h1

La mia vasca, oggi

domenica, 21 gennaio 2007

Ieri mi sono dedicato ad un parziale riallestimento della mia vasca, inserendo alcune piante nuove e spostando qualche roccia. Complice il caldo torrido di quest’estate diverse piantine sono morte e da qualche mese il fondo era troppo vuoto, e non mi piaceva. Adesso il mio acquario si presenta così:

Un dettaglio dell’angolo sinistro (un Aequidens Marooni sullo sfondo, un Cardinale ed un Tetra Neon, di quasi tre anni, in primo piano):

ed un dettaglio della parte centrale (una femmina di Betta Splendens in mezzo a dei Cardinali):

Questo è invece uno dei cinque ospiti nuovi, il pesce Scalare, o Angel Fish. Della nuova famiglia di cinque, tre sono bianchi, con una macchia rossa e le pinne sfumate verso il nero, e due invece sono completamente neri:

Tutte le foto sono disponibili in risoluzione maggiore qui.

3 commenti

  1. ma che bell’acquario che hai!! complimenti, sembra un giardino (sott’acqua, s’intende!) 😀


  2. ma non ti senti un po’ dio a spostare le rocce e far comparire all’improvviso le piante? 🙂

    estrellita


  3. Emh… mi sa che da piccola hai giocato troppo a Populous 😉
    Se non sai di cosa si tratta ti consiglio questo link:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Populous 😉



Lascia un commento