h1

Fnac: maratona fotografica

mercoledì, 19 settembre 2007

Il 7 Ottobre si svolgerà a Genova (ed in altre città italiane) la seconda Maratona fotografica organizzata dalla Fnac.
Io, posti liberi permettendo, mi iscriverò: speriamo di riuscire ad essere dei 250 che prenderanno parte all’evento. Domani lo saprò!🙂
Se volete maggiori informazioni sull’evento trovate tutto qui o direttamente nei negozi Fnac.
Per ora vi lascio con un’altra foto, un amico, un primo piano di chi l’hanno scorso partecipò alla prima edizione della Maratona.

(click sull’immagine per vederla in dimensioni reali)

ps: un grazie al modello per aver acconsentito a pubblicare la foto sul mio blog.

4 commenti

  1. …. se riesco ci faccio un passo!


  2. Ok! Ci sarò. Sono riuscito ad iscrivermi. Appuntamento al 7 Ottobre allora😉


  3. Ciao caro… che brutta foto :-))))))))) Ti correggo 1 cosa… l’hanno scorso non ho partecipato alla maratona, e non parteciperò neanche quest’anno perchè in quella data sarò a Venezia …. mi spiace.


  4. Ops… chissà come avevo proprio capito che partecipasti.
    Beh, potrai divertirti sicuramente a fare qualche scatto anche a Venzia, che ne dici?
    Un saluto!



Lascia un commento

