h1

Fnac: maratona fotografica/2

lunedì, 8 ottobre 2007

Ieri, come preannunciato, ho partecipato alla maratona.
Purtroppo non mi sono presentato neanche per la riconsegna degli scatti. I temi, per un niubbo come me, erano davvero troppo difficili (o forse sono stato io a non essere in grado di cogliere le sfumature) per riuscire a creare qualcosa di buono.
Diciamo che alla fine ho approfittato della giornata per passaggiare da turista per la mia città (visitando anche caruggi mai visti prima) in compagnia di amici. Ecco tutto. E’ stato comunque piacevole!

9 commenti

  1. bella la nostra città vero?


  2. L’importante è divertirsi. Che sono i caruggi? Vicoletti?


  3. secondo me non avevi guardato intorno a te…la fotografia, penso, che debba nascere spontanea e non debba essere riflessiva…come del resto qualsiasi cosa che si fa con la creatività…dai su “seriosità” a parte era un tema davvero difficile…


  4. continuo a sostenere comunque che la fotografia “labbra in primo piano” sia fantastica…


  5. son troppo pigro per rispettare gli orari e poi anche se sono un intrepido amante della mia città e di dove sono nato: via Conservatori del Mare, 60 y., girare nei caruggi è un godimento… ma essere stato rapinato in via Gramsci a mezzogiorno di fronte al Galata ha un po’ rallentato le mie escursioni.
    Alex


  6. Che panorama……mi è familiare….Dak


  7. Auguroni!!


  8. Somehow i missed the point. Probably lost in translation🙂 Anyway … nice blog to visit.

    cheers, Spirally.


  9. Ciao, ti andrebbe uno scambio link col mio blog Geekblog?
    grazie 1000! http://www.geekblog.it
    Claudia



Lascia un commento

