h1

La ricerca della felicità

domenica, 21 gennaio 2007

Vi consiglio vivamente questo film: La ricerca della felicità.
Era da un bel pò di tempo che, uscito dalla sala, non dicevo “Ma che bel film che ho visto!“. Prima che il film iniziasse ero un pò scetto, complice il fatto di vedere troppe donne in sala. Ho pensato “Ahi ahi, questo è il classico film che fa piagnuccolare un pò le ragazze e che piace solo a loro!“. Invece devo dare ragione a tutti quelli che me lo hanno consigliato, e come loro adesso io lo consiglio ad altri. Non vi anticipo nulla per non togliervi il gusto della sorpresa. Scrivo solo che è stato tratto da una storia vera. Buona visione! 😉

6 commenti

  1. carino… a tratti un po’ stucchevole e scontato, ma carino, si 🙂


  2. ohi ohi..io ho letto (da chi l’ha visto) resoconti negativi! e adesso che faccio?!?!?! :-/
    lo vedo-non lo vedo-lo vedo-non lo vedo…ecc. ecc.. 😉


  3. Corri il rischio e vai a vederlo: poi mi dirai chi aveva ragione! 😉


  4. de gustibus!!!! 😉


  5. @Tita: deduco non ti sia piaciuto molto 😮


  6. bè come ho scritto sul mio post a riguardo partivo da aspettative più alte dato l’ambaradàn promozionale che ne è stato fatto…

    Ha i suoi pregi ma anche molte banalità io penso.

    ciau! 🙂



Rispondi

