h1

Ultimo giorno di lavoro

giovedì, 24 maggio 2007

Yeah! Ancora un giorno di fatica (si fa per dire) e poi tornerò a sedermi su questa sedia in ufficio tra 32 giorni: mostruoso!😉
Che sensazione, percepire uno stipendio senza aver mai messo piedi in ufficio. Mi sembra di tornare quasi ai tempi della scuola, quando le vacanze erano lunghissime. Probabilmente quando tornerò mi sarò anche dimenticato come si programma, tanti saranno i giorni che mi terranno lontano da qui.
Nonostante gli eventi importanti di questi giorni non devo infatti dimenticare che oggi è il mitico ultimo-giorno-di-lavoro prima delle ferie, anzi, Ferie in questo caso😉

8 commenti

  1. cioè non hai mai fatto un mese di ferie intero? che azienda tapina…😀

    auguroni😉


  2. No… 4 settimane di ferie consecutive non le ho mai fatte. Concedere le concedono, ma ovviamente SOLO ad Agosto😦
    Preferisco (a parte questa occasione, ovviamente) dividere nel classico 2 + 2.
    Però, considerando questi 32 giorni tra Maggio e Giugno, non posso proprio lamentarmi e dire che sono stronzi…
    Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare😛


  3. dai che ci siamo …. !!!!
    che dirti … AUGURI E DIVERTITI UN SACCO😀
    anche per noi che siamo qui a sgobbare!
    ciau


  4. Mi sa che per fare più di una settimana di ferie dovrò aspettare pure io il matrimonio, mi aspetta un’estate mooooolto calda😦 Divertitevi anche per noi, poi ricambieremo😛


  5. buon relax, ma soprattutto buon divertimento🙂


  6. Grazie a tutti per gli auguri!😉
    Sono sicuro di riuscirvi ad aggiornare “live” in qualche occasione. “I mezzi” non dovrebbero mancare.


  7. Ragazzi come sono passati in fretta questi 32 giorni di ozio e vacanza😦
    Vabbè… com’è che dicono? “Chi non lavora… non fa l’amore…”, giusto?
    Ed allora meglio tornare a lavorare, vah…😉


  8. cioè in tutta la luna di miele non hai battuto chiodo? complimenti!😀



Lascia un commento

