h1

La stagione si chiude

venerdì, 4 maggio 2007

Qui la stagione iniziava. Questo mese invece inizia l’ultimo girone dell’anno.
Ho progredito. Non troppo (almeno stando alla classifica), ma ho progredito. Ho iniziato nel girone G, termino giocando nel girone F: mal che vada tornerò da dove ho incominciato questa stagione. Posso dire quest’anno di essere riuscito ad arrivare qui. Certo è che se miglioro di un girone a stagione devo aspettare ancora parecchi anni prima di arrivare in alto😦 (ammesso di poterci arrivare)
In ogni caso il miglioramento c’è stato: peccato siano migliorati contestualmente anche quelli con cui mi sono sempre scontrato in questi mesi😉
Comunque domattina giocherò la prima partita del Girone F. E siccome chi ben incomincia è a metà dell’opera

9 commenti

  1. La prima è andata: ho vinto 3 a 0. Ghghghgh😉


  2. e vai…..avanti il prossimo


  3. Già… e domani, o meglio oggi (ma più tardi ;-)) ci sarà il secondo: ma da questo prendo mazzate sicuro!


  4. la foto l’ho ritoccata


  5. Ragazzi, questo posto mi porta fortuna: anche la seconda partita si è conclusa con un 3-1 per me.
    I milioni di EUR spesi in lezioni iniziano a dare qualche piccolo frutto (FINALMENTE!)🙂
    E dire che pensavo di retrocedere sicuro… adesso puntare “alla salvezza” per restare qui è un obbligo… anzi… a dirla tutta… beh… avete capito!😉


  6. Tristezza, pessimismo e sconforto😦
    Dopo un avvio promettente ho perso le rimanenti due partite. Adesso mi ritrovo, terminato il girone, con due vittorie e due sconfitte.
    Tutto può succedere.😦


  7. simpatico il tuo blog!!! in bocca al lupo per i tuoi miglioramenti.
    parecia boxdiservizio.blogspot.com


  8. Quindi non eri diventato improvvisamente forte, era solo una questione di calendario😀


  9. No, il calendario non centra. Gli avversari, 3 su 4, già li conoscevo.
    Ho perso da uno dal quale ho perso anche lo scorso mese. Ho vinto con due dai quali le ultime volte le ho prese.
    Ho perso con uno retrocesso dal girone superiore contro il quale non avevo mai giocato.
    In ogni caso sono riuscito a vincere due partite nel girone più alto in cui sia mai capitato. Direi che i sogni “di promozione” vanno a farsi benedire, ma, a meno di una sfiga clamorosa, con due vittorie non dovrei retrocedere, raggiungendo così l’obiettivo di restare nel girone F😉
    Cmq Sabato prossimo c’è il torneo di fine stagione. Vedremo lì cosa combinerò😉
    Anche se mancheranno 8 giorni al matrimonio non posso proprio rinunciare.



Lascia un commento

