h1

L’ho fatto ancora una volta

giovedì, 3 maggio 2007

Ogni volta dico “Basta, non devo più farlo“. Ed invece l’ho fatto ancora una volta.
Lei ormai si è stancata di dirmi “Guarda che non devi più farlo, che poi stai male…“, ma dato che tanto alla fine faccio quello che voglio perchè sono una testa dura, non ci prova neanche più a convincermi, anche se quando succede poi sono il primo a dirle “La prossima volta impediscimi di farlo!“.
Che cosa ho fatto?
Ho ordinato nuovamente la pizza con le cipolle per cena. In questo momento sono le 5.24 del mattino ed è esattamente da 1 ora e mezza che non riesco più a dormire!
Devo smetterla! Per davvero. Ora scriverò cento volte un copito di auto-castigo:
1. Le pizza con le cipolle di sera non la devo mangiare
2. Le pizza con le cipolle di sera non la devo mangiare
3. Le pizza con le cipolle di sera non la devo mangiare

..
.

2 commenti

  1. mi è venuta voglia di piazza con la cipolla, stasera provvedo🙂


  2. Ma x forza… la devi prendere TONNO E CIPOLLA!!!:)))



Lascia un commento

