h1

L’evoluzione “digitale” dell’uomo

martedì, 3 aprile 2007

Due episodi che mi sono capitati tra ieri ed oggi. A voi i commenti!😦

Episodio 1: sala accettazione analisi del sangue di un importante ospedale genovese.
Operatrice: “Vuole ritirare il referto oppure preferisce riceverlo comodamente via email?
Cliente: “(terrorizzato) No no… altrimenti poi l’email devo stamparla! Preferisco ritirare il referto qui” (facendosi circa un’altra ora di coda, aggiungo io!)

Episodio 2: durante un intervento presso un cliente dell’azienda per la quale lavoro.
Un commerciale al telefono con un potenziale cliente: “Come? …Vuole ricevere l’offerta via emai? …No no… mi dia il numero di fax, così siamo certi che l’offerta arrivi!

Bah!?!

5 commenti

  1. Non mi stranizzo… ho sentito di peggio!!🙂


  2. Ne aggiungo una’altra:
    – Sono files di piccole dimensioni, se vuoi te li posso inviare via mail…
    – No, meglio di no vengo giù io e me li copi su un cd, così sto più tranquillo…


  3. Questa ha del comico!
    ps: Per dovere di cronaca, esami effettuati questa mattina e risultato recapitato questa sera via email. Il “normale ritiro” invece sarebbe dovuto avvenire da Venerdì in poi. Qualcosa sta davvero cambiando… se solo l’uomo “evolvesse”…😉


  4. Io lavoro a scuols, qualche collega, dotata di laurea in matematica, si paralizza ancora se deve stampare un file
    Sciura Pina


  5. e chissà quante altre persone in CCN stanno ridendo delle tue analisi🙂



Lascia un commento

