h1

Prime foto

sabato, 24 marzo 2007

La colpa di questi 16 giorni di assenza dal blog è, quasi totalmente, sua!😉
Lo studio del nuovo oggetto ha occupato ogni singolo spazio del mio (già poco) tempo libero.
Vi mostro i risultati di un principiante non ancora padrone del tutto del mezzo. Ogni critica è benvenuta.
(click sulle miniature per aprire la foto in dimensioni non da microscopio)

Un ritratto ed un particolare della mia personalissima modella😉

una vecchia signora che si gode il sole e la focaccia

…ed un possibile nuovo logo per Windows😉

6 commenti

  1. caspita… ma la tua modella ti ha firmato la liberatoria per quelle foto un po osè?😛 A parte gli scherzi direi ottime. Mi piacemolto quella di windows e il ritratto un po fashon!😉


  2. Se ti piace l’HDR, questo mi sembra che lo usi bene e usa anche una D80😉
    http://www.flickr.com/photos/valpopando/


  3. Belle… ame piace molto quella osè e bella l’idea del nuovo logo per win…..anche quella della signora che ingurgita la focaccia. Mentre non capisco quella del piatto con il cibo….


  4. Le foto del cibo le ho scattate con il mio cell. Mi servono solo per un futuro post appartenente alla categoria “Cucina”. Non vi anticipo nulla, a parte che è una ricetta araba, preparata da un mio collega giordano.


  5. […] leggendomi con cura tutte le millemila pagine del manuale, come piace fare a me (update: ecco qui le primissime foto […]


  6. Begli scatti…e complimenti alla modella!! ;-D



Lascia un commento

