h1

D80

venerdì, 2 marzo 2007

Dopo n-mesi di ricerche, consigli (e ringrazio pubblicamente il pazientissimo Tambu per la disponibilità), forum, ma soprattutto dopo n-mesi in cui si mette da parte qualcosa con lo scopo di fare L’Acquisto mi appresto ad ordinare la mia prossima macchina fotografica.
Sarà la Nikon D80!
Non vedo l’ora che arrivi, ma sopratutto, non vedo l’ora di provarla leggendomi con cura tutte le millemila pagine del manuale, come piace fare a me 😉
(update: ecco qui le primissime foto scattate)

6 commenti

  1. stardo… bravo 😉 poi però fuori gli scatti e niente scuse!


  2. buoni scatti allora


  3. Si, fuori gli scatti 😉
    E spero anche di riuscire a partecipare al corso di Terrile, se ci sarà una nuova edizione il prossimo anno.


  4. peccato che sei “dall’altra parte”, ma sono contento per te. speriamo che tu abbia più tempo di me, anche se ne dubito. io non sono nemmeno riuscito a finire di leggere il manuale e sto scattando pochissimo, e non ho nemmeno da sposarmi 🙂


  5. Contro il poco tempo esiste un unico rimedio: dormire non più di 6 ore per notte :-/
    Quando sarò Nikon-munito magari una Domenica mattina all’alba tiro giù dal letto anche te e con la luce giusta potremmo gironzolare un pò per qualche angolo particolare della nostra città ancora deserta: è una cosa che mi piacerebbe fare!


  6. […] Marzo 24th, 2007 La colpa di questi 16 giorni di assenza dal blog è, quasi totalmente, sua! Lo studio del nuovo oggetto ha occupato ogni singolo spazio del mio (già poco) tempo libero. Vi […]



Rispondi

