h1

Una settimana

lunedì, 12 febbraio 2007

Oggi è una settimana che sono “chiuso” in casa (se non si considera “la gita” per l’esame alla gola che ho fatto Sabato mattina, veloce veloce). Le mie “bellissime placche” (come le ha definite la dottoressa) mi hanno costretto a sette-giorni-sette di clausura tra le mura domestiche. Bisogna essere positivi e guardare il lato buono di questa cosa (si, credetemi, nonostante tutto ne esiste uno!): ho perso quasi 4 kg a causa dei dolori alla gola ogniqualvolta provavo ad ingerire qualsiasi cosa, anche liquida. Il sogno di ogni ragazza, di quelle perennemente a dieta!😦
Era da quando ero piccolo (circa 20 anni fa) ed avevo ancora le tonsille, che non provavo un simile fastidio alla gola.
Ma da ieri, grazie al mitico aerosol-che-tutto-risolve, posso nuovamente ingurgitare tutto, quindi sono sulla corretta via per il recupero totale della ciccia persa😉
Ah, dimenticavo: questa influenza è anche la causa principale dell’incremento che c’è stato alla lista degli ultimi film visti. Nient’altro da segnalare!

6 commenti

  1. povero piccolo, potresti rimanere a dieta fino al matrimonio…🙂


  2. Mannaggia, mi hai alitato tanto in faccia in ufficio che alla fine mi hai attaccato il malanno!!
    Per fortuna io ho “fatto a meno” delle placche. Cmq mi devi un bel risarcimento, diciamo 10 cialde?😛


  3. da noi se uno ti attacca un malanno e ti fa stare a casa, normalmente si ringrazia!!

    ah, che pivelli…🙂


  4. Beh, posso essere daccordo tranne per i 2 giorni in cui ho avuto la febbre a 38.5….


  5. E dimmi un po, com’è World TRACE center?😛


  6. @Karminio: 10 cialde sono un risarcimento “storico”. Creeremmo un precedente “storico”. Potremmo mandare in fallimento l’intera economia delle cialde aziendale. Il mercato subirebbe uno sbalzo intollerabile. Non, non si può.

    @Cent: ormai ho ordinato il vestito, non posso dimagrire troppo altrimenti poi non lo riempo più, hi hi hi. In realtà ho l’esatto problema contrario!😦



Lascia un commento

