h1

Acquisti

domenica, 4 febbraio 2007

Mi serve un porta cellulare da auto per il mio N70. Di quelli che si fissano al vetro grazie alla ventosa. Magari universale, così potrò usarlo anche con altri cellulari. Ho un Sabato mattina libero ed allora decido di non fare il solito acquisto in rete. Posso spendere anche qualcosa in più pur di averlo subito. Errore! Perdo la mattinata girando per quattro negozi, dove mi sento dire ogni volta: “Spiacenti, non abbiamo quell’articolo“. Torno a casa, mi collego ad eBay, scelgo tra 20 e più modelli disponibili, qualche click, ed entro un paio di giorni l’articolo mi sarà recapitato comodamente a casa.
Che mi serva da lezione per la prossima volta!

5 commenti

  1. Belin, ma che polverone che stai facendo con sto porta cellulare, neanche ti dovessi comprare un’auto nuova! 😛


  2. è tutta invidia, perché io e guzzo e la nana abbiamo il cellulare più intelligente del mondo😛


  3. anche a me, ultimamente, sta capitando di affidarmi al web piuttosto che al girare per negozi…libri, bottega verde sono ai primi posti😀


  4. Su internet c’è più scelta che nei negozi, e poi la comodità d poter scegliere comodamente da casa, basta però nn prendere fregature!😉


  5. E’ arrivato il “pacchetto”. Tutto regolare! E’ il mio terzo (mi pare!) acquisto su Ebay ed al momento, di fregatura, fortunatamente non ne ho prese.
    Unica nota negativa: il pacchetto postale è arrivato mezzo aperto. Qualcuno avrà pensato di trovarci dentro chissà cosa, ma rimasto deluso dalla sorpresa di un semplice “aggeggino di plastica”, non ha fatto danni.



Lascia un commento

