h1

5 cose che non sapete di me

sabato, 30 dicembre 2006

Chiamato in causa da Tambu partecipo alla mia prima blog-catena:

  1. Sono un appassionatissimo lettore dei libri di J.Grisham e K.Follet (ho praticamente letto quasi tutti i romanzi che hanno scritto)
  2. Sono uno dei più grandi sostenitori della filosofia Non fare oggi ciò che potrai fare domani
  3. Ho trascorso anni in cui per me alla Domenica c’era solo lo stadio ed il Genoa, in casa o trasferta
  4. Mi sono avvicinato attivamente al mondo della musica tentando di imparare a suonare prima la tastiera e poi la chitarra ma in entrambi casi senza successo: non sono davvero portato per questo, con mio grande dispiacere 😦
  5. Il mio primo personal computer fu un Commodore 64, entrato in casa mia nel lontano 1982/3 quando avevo 6/7 anni

Forse per alcuni di voi non tutti i punti saranno cose nuove che non sapevate di me.
Adesso chiamo in causa Karminio, la mia Lei, Stefania, Cent e Lavinia (ammesso che passi ancora sul mio blog!) 😉

One comment

  1. riguardo alla numero due siamo fratelli di fede: sono devota e praticante dalla culla 🙂



Rispondi

