h1

Gli occhiali/2

mercoledì, 13 dicembre 2006

Quelli che mi hanno visto con gli occhiali hanno deciso che ricordo loro il personaggio principale interpretato da Michael Douglas nel film Un giorno di ordinaria follia. Quelllo in cui un tipo apparentemente sano di mente si sveglia al mattino e termina la giornata facendo n-stragi a zonzo per la città.
Il mio collega scherzando: “Se un giorno ti presenti con la camicia bianca mezze maniche e la cravatta il fucile a pompa lo porto io!
Nessuno riesce comunque ad esimersi dal commentare il mio nuovo look quattrocchi alla scrivania… effettivamente avrei potuto scegliere un colore diverso dal fucsia per la montatura😉
Ma è bella così!

4 commenti

  1. ma come fucsia? voglio vedere anche iooo!!!


  2. La prossima volta che sarete nostri ospiti li vedrai. O magari faccio una foto e la posto così tolgo la curiosità a tutti😉


  3. Ma non sono FUSCHIAAAAAA


  4. sei veramente glam con gli occhiali fucsia … ti stimo🙂



Lascia un commento

