h1

Google Calendar

martedì, 21 novembre 2006

Sto diventando sempre più google-dipendente! Ho scoperto un strumento utilissimo che mi farà risparmiare telefonate/email, insomma tempo: Google Calendar!
Ultimamente riuscire a far coincidere le mie partite a squash ed i miei impegni extra lavoro con i suoi allenamenti in palestra (e viceversa) stava diventando un’impresa sempre più difficile: grazie a Google Calendar le situazioni “Tu quel giorno lì che fai?” “No vado il giorno x all’ora y” “Ma io credevo fossi da z” etc. etc. saranno un lontano ricordo. Io ho il mio calendario, lei il suo: entrambi condividiamo gli impegni ed il gioco è fatto! Una vera figata… ed in più è anche possibile sincronizzare il proprio cellulare con questo magnifico strumento (ma a questo ci sto ancora lavorando!)😉

4 commenti

  1. […] Ieri aggiungo un evento al mio calendario, lo condivido con la signora, e invito altre 4 persone. Di queste una so che usava Calendar da non più di due giorni, una pensavo non lo usasse nemmeno, però ha una casella gmail (e quindi un Google Account). Poco male, perchè tanto l’invito arriva via mail. […]


  2. ecco, allora sottoscrivi i miei due calendari pubblici con le gare di motoGP e SBK!!!!


  3. Caro Tambu guarda che gliel’ho dato IO l’imput ad usarlo… che mondo…🙂


  4. ciao ragazzi,

    avete trovato una soluzione per sincronizzare il telefono direttamente con google calendar. ho il 5800 e mi piacerebbe sincronizzarlo anche quando sono in giro.

    grazie

    ciao



Lascia un commento

