h1

La cabala

giovedì, 9 novembre 2006

Voi ci credete? Io si! Sono uno di quelli che va a vedere le partite della squadra del cuore sempre nello stesso posto in curva, che lega la sciarpa sempre nello stesso modo e che cerca di parcheggiare lo scooter nel posto in cui “…quando l’ho parcheggiato lì abbiamo vinto!“. Beh… ora ho esagerato un pò 😉 Però questo post mi ha portato fortuna, la partita l’ho vinta 3-1 ed ora sono a soli 2 punti dalla promozione. Adesso la storia si ripete: la prossima sarà davvero la partita decisiva. Vincerla potrebbe significare promozione al’80%.
L’avversario è di quelli tosti, di nome e di fatto: Supersayan86! 😉
Per cabala, ovviamente, non potevo non scrivere una piccola nota sul mio post, vi pare?
Vedremo se funzionerà, se la cabala porterà fortuna anche nella prossima partita!

One comment

  1. Non ha funzionato! 😦
    Ho osato una formazione aggressiva, perchè la partita “s’aveva da vincere!” ma le ho prese di santa ragione: 5 a 1.
    Vabbè… mi sa che sarà per la prossima stagione. Solo un miracolo potrebbe riportarmi in seconda posizione.



Rispondi

