h1

E’ arrivato (sondaggio!)

lunedì, 6 novembre 2006

Venerdì (si, lo so, sono passati 3 giorni ma ho avuto un week end davvero impegnato) l’ho ritirato. E’ finalmente arrivato ed ora dovrete aiutarmi a decidere un nome per lui. Sostituirà Isotta ed anche lui dovrà avere un nome (femminile, poi vi spiego perchè!). Sto parlando del mio nuovo scooter, un formidabile Kymco Movie 150, mica pizza & fichi, eh? Uhè, è pure Euro 3, così i Verdi saranno contenti😉
Alcune indicazioni per aiutarmi a scegliere il nome:
1) dovrà essere femminile
2) sarebbe meglio se fosse attinente con la serie cartoon Calimero.
Questo perchè i nostri due precedenti scooter (parlo del mio e del suo) si chiamavano appunto Tristano & Isotta e formavano una bellissima coppia . Ormai entrambi sono passati a miglior vita. Il suo nuovo lei l’ha battezzato Calimero, ma Calimero non ha una compagna… però aveva molte amiche se non ricordo male. Sotto con i consigli!

19 commenti

  1. Susy, Priscilla o Rossella, non è che hai tanta scelta🙂

    http://www.cartonionline.com/personaggi/calimero.htm


  2. Tra i tre Priscilla è quello che mi piace di più: ma non si chiama così anche la moto di Ipe?😮😉


  3. Il problema è che LO scooter è maschile. Isotta stava bene sulla COSA in quanto femminile. E poio scusa se te lo dico, ma girare con uno scooter che si chiama Priscilla è un pò da bulicci, poi fai tu😉


  4. Dimenticavo, adesso lo facciamo veramente il trofeo monomarca, magari sul circuito dei cart a Carasco🙂


  5. E’ vero, lo scooter è maschile, ma per “tradizione” il mio mezzo di locomozione deve avere un nome femminile ed il suo uno maschile😉


  6. io cmq concordo col Karmy. avrai uno scooter transgender, si vede!

    e nel monomarca vi dò merda a tutti, si sa benissimo che il vivio va TROOOOOOOOOOOOOPPO più dei movie😉


  7. Beh, ma se tutti gli scooter per definizione debbono avere un nome maschile, sono destinati all’estinzione…😉


  8. GLI scooter si accoppiano con LE vespe. semplice no?🙂


  9. Susy è capricciosa
    Priscilla ha senso pratico
    Rossella è leale
    sonon le caratteristiche… io sceglierei Rossella.. abbreviato in Rox… che è meno0 buliccio… no???


  10. la faccenda si complica all’inverosimile…
    Rox infatti, in gergo internettiano r0x!, è lo slang di ROCKS, cioè di “ganzo”, “fico”, “troppo giusto”… quindi è prettamente maschile…😀


  11. io sono troppo giuovine per ricordarmi i cartoni di calimero! muhahahaha😀


  12. @Tambu: hmmm… e non potrebbe voler dire ganzA? e metto al femminile solo la prima parola va’…

    @estrellita: ma piantala…😉 ihhihihihi


  13. @estrellita: non ti crede nessuno, hi hi hi😛

    Rox non è male… meglio ancora potrebbe esser Roxy. Alquanto dubbio il gender con un nick così, che ne dite?
    Mmmhhh… quasi quasi… Roxy… si mi piace. Voi che ne pensate?


  14. Può andare Roxy…ma togli l’adesivo Euro3, è orrido!!!


  15. io ti consiglio Priscilla, “priscilla & calimero”: perfetto! ciao🙂


  16. insisto a non consigliare nomi transgender
    http://filmup.leonardo.it/sc_priscilla.htm
    😀


  17. Ho deciso, si chiamerà Roxy!
    Grazie a tutti per aver partecipato al mini sondaggio😉


  18. la prossima volta però fai un sondaggio serio e fatto bene

    http://www.dpolls.com/

    che fa molto web 2.0🙂


  19. roxy è meglio di priscilla. è più corto. e poi si sa: ai motorini piacciono i nomi dal suono sibilante😀



Lascia un commento

