h1

Crederci!

sabato, 28 ottobre 2006

Mancano tre giornate al termine del mio primo campionato su Hattrick. Ancora 9 punti in palio da giocarsi, agguerritamente.
La classifica parla chiaro: meno cinque punti dal secondo posto, che mi permetterebbe di centrare l’obiettivo promozione alla prima stagione, utopia per un “niubbo” o newbie. Meno cinque punti in tre partite, è difficile: ma il prossimo incontro è proprio contro la squadra che mi precede, è lo scontro diretto, il match clou. Una vittoria è necessaria per continuare a sperare. Dobbiamo crederci! 😉
Forza Camaldoli United!

2 commenti

  1. capisco tutte le preoccupazioni, ma dopo calkciopoli credo e ne sono ancora convinto che in hattirck vi sia una calciopoli virtuale
    basta parlar m,ale degli hattrick ma


  2. Come avrai capito dal post sono alla mia prima stagione con questo divertente gioco. Mi sfuggono ancora le cose base, figuriamoci le altre… più… emh… sfumate…
    Tu hai una squadra?



Rispondi

