h1

Un pò di numeri

mercoledì, 25 ottobre 2006

Ho superato quota 2,000 visite!
Per qualcuno che leggerà, questa cifra probabilmente è il numero di visite giornaliere del proprio blog: per me è una cifra enorme. Come dire… tutte le persone che riempiono un quarto di Gradinata Nord hanno letto, o meglio sono passate per caso, sulle mie pagine🙂
Quando ho iniziato i blog su wordpress.com erano poco più di 220,000: adesso sono 431,0000.
Il picco di visite giornaliere è stato di 101 visitatori. Dal mio primo post altri due amici che conosco hanno creato il loro blog.
Peccato solo non poter modificare il template come vorrei! Incuriosito per l’n-esima volta da qualcuno (è colpa sua) su un nuovo argomento, avrei voluto fornirvi qualche numero in più grazie ai servizi di Google Analytics, ma con la mia versione “povera” del blog, non posso.

2 commenti

  1. la prossima volta che ci vediamo con un PC davanti, ti mostro alcune magie di Google Analytics, e vedrai che, pur di metterlo, passerai ad un dominio tutto tuo😉


  2. Noooo! E’ tutta colpa tua😉



Lascia un commento

