h1

La stagione ricomincia

martedì, 10 ottobre 2006

Stasera primo incontro della nuova stagione della Piramide360, il torneo interno organizzato nello squash club dove gioco.
Sono nel Girone G, il più alto in cui mi sia mai capitato di giocare da quando partecipo, complice una fortunosa prestazione (o meglio un mese di grazia in cui mi riusciva tutto!) dell’ultima sessione di Maggio!
L’ozio totale (fisicamente parlando!) ha regnato negli ultimi due mesi della mia vita sportiva (ammesso di averne una ;-)): sarebbe già dura riuscire a non retrocedere in condizioni fisiche accettabili, ma in questo girone prevedo quattro difficilissimi 0-3 😦
Comunque, per entrare meglio in forma, ho deciso di iscrivermi al mio primo torneo “ufficiale”, che si terrà il prossimo Sabato. Ovviamente nella categoria “sfigati che peggio non si può”, ma ci saranno, a detta dell’organizzatore, un bel pò di persone: il divertimento è assicurato, le brutte figure anche 😉
Ma il gusto della sfida è troppo bello! 😉

3 commenti

  1. vado in Toscana, sennò venivo a ridere volentieri 🙂


  2. Guarda che l’iscrizione è libera: puoi partecipare anche tu! 🙂 Magari per il prossimo ti avviso per tempo! 😉


  3. […] avventura nella blogosfera! « Diecimila La stagione si chiude Maggio 4th, 2007 Qui la stagione iniziava. Questo mese invece inizia l’ultimo girone dell’anno. Ho […]



Lascia un commento

