h1

La spesa online

martedì, 10 ottobre 2006

Non c’è dubbio: è un’invenzione rivoluzionaria, di quelle che contano e ti cambiano (in meglio!) la vita, soprattutto se sei un single o fai parte di una coppia giovane che ha poco tempo e preferisce dedicare il proprio tempo libero ad altri interessi! Se poi non siete automuniti, come il sottoscritto, e dovete portare un cestello d’acqua per volta ad ogni spesa, il godimento è doppio 😉
Averne tre, di cestelli d’acqua, direttamente in casa, è qualcosa che ripaga la modesta cifra richiesta per la consegna dell’intera spesa: 6 EUR!
Le code del Sabato alle casse sono un lontano ricordo. Lo “spesone” infrasettimanale (per non fare la coda al Sabato) pure!
E’ pratica, veloce, comoda! Il secondo giorno lavorativo dopo l’ordine due gentilissimi addetti ti portano il tutto in casa, corredato da una precisissima lista, con ciò che hai ordinato, il consegnato, gli eventuali articoli sostitutivi (solo se si specifica di volerli ricevere, altrimenti niente!), e per ultima la fattura. Un modo di fare acquisti seplice, preciso ed efficiente!
I prezzi sono gli stessi. Anzi, grazie al mezzo, vengono evidenziate con maggior successo le offerte in promozione. In più il supermercato che nella mia città offre tale servizio ha merce di qualità a prezzi giusti (o quantomeno non maggiori di altri). Ah, quasi dimenticavo: click qui!

Annunci

One comment

  1. Sfruttatore!! 😉



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: