h1

La bella stagione è finita

martedì, 26 settembre 2006

Il riscaladatore dell’acquario è entrato nuovamente in funzione per mantenere l’acqua in temperatura: l’ultima volta che ho notato la lucina-succhia-corrente accesa, che indica che la resistenza è in tensione, era il lontano e caldissimo Giugno.
Da quasi due giorni piove e le pozze d’acqua fuori dal portone non si asciugano più in poco tempo.
Ancora “settato” in “modo-d’uso-estate” (quasi fossi un cellulare :-)) ieri mi sono scolato sotto una pioggia torrenziale per andare a giocare a squash, perchè ovviamente la cerata, invece di essere sotto alla sella di Isotta, era bella e impacchettata in dispensa.
Questi ed altri indizi mi fanno pensare che la bella stagione sia finita per davvero 😦

4 commenti

  1. Non vedere tutto nero, ricominceranno le giornate fredde e piovose che passeremo appiccicati sul divano con la nostra amata copertina… Ti sembra poco???😉


  2. No no! Il mio non voleva essere un post malinconico: piuttosto una constatazione.
    La brutta stagione ha millemila lati positivi…ghghghghgh😉


  3. Beato te!
    Il mio termoriscaldatore è (ad intermittenza) acceso anche il 15 di Agosto.
    Da giugno che non si accendeva?
    Quando ho provato a lasciarlo spento ho trovato i pesci che nuotavano vicini vicini vicini!

    Quanti soldi che risparmi: beato te (oltre a guadagnarne + di me)


  4. @Maury: non si accendeva più perchè lo avevo staccato dalla corrente. Avevo l’acqua perennemente sopra i 26°C con punte di anche 30°C😦
    Ti ricordo che sei tu quello con la “villa” semi-indipendente in campagna con tanto di ettari ed ettari di giardino/terreno😉



Lascia un commento

