h1

Aviation Photos

lunedì, 25 settembre 2006

Il primo reportage fotografico post vacanza!
Per gli appassionati come me ecco alcune foto scattate ad LGAT. Non tutti hanno la fortuna di fare spotting in grandi aeroporti (è il mio caso :-() non capita spesso di poter vedere dal vivo un Airbus A340 ed un Boeing 777, rispettivamente in livrea Aeroflot e Delta, quest’ultimo fotografato durante il pushback prima della partenza per JKF

Qui invece due particolari del DHC8 con cui ho volato da Milos alla capitale greca. Il motore destro ed un dettaglio dei flap. Il posto a sedere era quello che era ed allora mi sono dovuto accontentare di questi dettagli 😦

Scatto effettuato durante l’avvicinamento ad LGAV e soglia pista con il carrello destro del DHC8 che sta per toccare il suolo

Alcuni Dornier in livrea Aegean nello scalo di Atene

Bombardier BD-700 della Global Express. Da una ricerca su Airliners.net delle marche (VP-CGS) ho anche scoperto che qualcun’altro ha immortalato questo stesso aeromobile a Pechino meno di un anno fa 😉 Piccolo il mondo, eh? (oppure ci sono troppi pazzi come me che fanno foto negli aeroporti? :-o)

Prossimamente, appena avrò un pò di tempo, magari includerò anche qualche scatto effettuato il giorno della partenza, all’aeroporto di Milano Linate.

5 commenti

  1. uhuhuhu foto negli aeroporti!!! lo so perchè le fai… è per quella faccenda di BOMBE di cui mi parlavi qualche tempo fa… 😛


  2. Eh… le foto sono quelle che sono… avessi avuto una Canon EOS400D a caso… 🙂


  3. Molto bella la foto aerea, se la passi in PS viene più nitida…


  4. A dirti la verità non ho curato molto la foto. L’aereo, piccolino, ballava un pò ed inoltre trovare una porzione di finestrino non troppo sporca è stata un’impresa.
    Si, una ripassata in PS proprio ci vorrebbe… 😉


  5. […] Come vi avevo promesso in questo articolo ho recentemente aggiunto alcune foto della partenza per la Grecia da Linate proprio nel post precedente. Ora grazie a Flickr ho potuto inserire nuove foto di vari airliners con tanto di ingrandimento (basta clicckarci sopra). Alcune sono state scattate a Malpensa, altre a Fiumicino. Buona visione! […]



Lascia un commento

