h1

Un buon pareggio

domenica, 27 agosto 2006

L’analisi della partita mi dava per spacciato, con un 80% di probabilità di sconfitta.
Ed invece oggi chi avrà puntato sul pareggio del Camaldoli United avrà un bel gruzzolletto da parte😉
Dopo due giornate ho raggiunto il formidabile (almeno per me)😉 traguardo di essere ancora una formazione imbattuta.
Per sei minuti ho anche assoparto il piacere di essere in vantaggio su Supersayan86, ma giusto dal 59° al 65°, quando Lolo Munuera, ultimo giocatore acquistato per rinforzare il centrocampo, mi ha portato in vantaggio.
Ma sarebbe stato un risultrato ancora più ingiusto per gli avversari, a giudicare dalla cronaca della partita e dalle occasioni create.
Come si dice in questi casi: “Il campionato è ancora lungo (12 giornate) e l’obiettivo resta sempre la salvezza!”😉
(sgraaat)😛

2 commenti

  1. hey, ma dov’è il post sulla raclette?😀


  2. Un pò in ritardo, ma c’è:
    https://guzzo.wordpress.com/2006/08/31/la-pierrade/



Lascia un commento

