h1

Ma ORA funziona!

mercoledì, 23 agosto 2006

Sono riuscito a trasferire delle immagini da un cellulare ad un altro attraverso il bluetooth senza alcuna imprecazione ed in modo rapido. L’ultimo ricordo che ho prima di questo successo è stato diversi anni fa, quando tentai appunto di trasferire alcuni files attraverso la porta IR, allora grande promessa per il trasferimento tra periferiche senza fili, tra due cellulari (o forse tra cellulare e pc, non ricordo bene).
Tempo dedicato alla cosa, molti tentativi, mille imprecazioni, ma nulla da fare, non andò a buon fine: gira il cellulare così, avvicina il pc qui, etc. etc. Si risolse con un buco nell’acqua.
Oggi invece no! La tecnologia si è davvero evoluta allora!
Ora funziona per davvero😛

5 commenti

  1. e ioooo???
    :”'(


  2. sei rimasto ancora al Bluetooth???

    dio mio, ora se non ti colleghi in wi-fi non sei nessuno😀


  3. @Nicole: Saremmo dovuti andare all’Unieuro qui a MI per informarci ma abbiamo impiegato troppo tempo per pranzare😦
    Se non torno giù tardi mi vado ad informare questa sera stessa: ormai l’ho scritto anche sul blog e non posso mancare la promessa🙂


  4. … evvai … w il bluetooth ma attento ai viruz sempre in agguato.
    Io mi sono evoluto con un passo ulteriore ed ora tramite la luce blu scarico da cellulare a notebook🙂
    evviva la tecnologia facile!!!


  5. Devo comprarmi una “pennina per luce blu” perchè il portatile che ho in dotazione dall’azienda ne è sprovvisto… per ora devo arrangiarmi con il meno nobile cavetto USB😉



Lascia un commento

