h1

E con questo sono 5

martedì, 22 agosto 2006

Ieri ho acquistato il mio quinto cellulare, da quando comprai il primo, nel lontano Luglio ’98.
Fino ad un pò di tempo fa ero riuscito a tenere una media del “un cellulare ogni due anni” ma ultimamente sono stato vittama anche io dei prodigi della tecnologia e non ho potuto resistere all’n-esima offerta dell’operatore di turno (ormai non si può neanche più parlare di offerte, è come per l’ADSL, c’è sempre un’offerta in ogni periodo!)
Ho comprato (finalmente tornando ad un Nokia, che tanto ho rimpianto!) un N70.
Per un pò avrò un giochino nuovo con cui divertirmi, agenda super-figa, real player, filmati, foto, applicazioni symbian, etc. etc. etc.😉

4 commenti

  1. allora avrai sicuramente letto su qualche blog che sulla serie N* puoi installare un’applicazione che uppa direttamente le foto su flickr…

    ah, e non farti prendere la mano da BlackBaller, al tuo capo potrebbe non piacere🙂


  2. A dire il vero mi sto documentado solo in questi giorni. Quello dei cellulari “evoluti” è un mondo totalmente nuovo per me, e sto facendo piccoli progressi, ma mooolto lentamente😦


  3. Guzzo, e gli altri 4 quali erano ?


  4. Il primo fu un Panasonic qualchecosa, non ricordo la sigla. Una specie di mattonella con i tasti “trasparenti” retroilluminati verdi. Poi ebbi in regalo un Nokia 7110, grande figata all’epoca, con la rotellina per scorrere la rubrica. Però si guastò dopo non molto tempo. Allora decisi di comprare un’altro Nokia,questa volta un “scabeccissimo” 3330. Il penultimo invece è stato (gravissimo errore!) un Siemens S55, comprato usato da un collega. Anni luce indietro rispetto al software dei Nokia.



Lascia un commento

