h1

Ok, sono un Manager virtuale

venerdì, 4 agosto 2006

Dopo quasi tre settimane di attesa finalmente ho anche io la mia squadra. Parlo di Hattrick, ovvio, e del Camaldoli United 😉
Sono in trepidante attesa di iniziare la stagione n°30, Sabato 19 Agosto.
Ho preparato tutto, allenamenti compresi, ho assunto preparatori, medici, fisioterapisti, economisti e tutto quello di cui (credo) c’è bisogno. Continuo a guardare e riguardare i miei pupilli, colmo di speranza, cercando di capire la posizione migliore per ognuno di essi.
La squadra è un pò disastrata, ultimi in classifica con 1 punto nella scorsa stagione, miglior risultato, a parte il pari, una sconfitta per 7-0 (non vi dico il peggiore!).
Ma faremo bene, ripartiremo dalla IX divisione, con determinazione 😉
Ah, quasi dimenticavo: lo stadio di casa sarà il Camaldoli Dome!

Rispondi

