h1

Google Desktop

martedì, 25 luglio 2006

Oggi è stato un giorno di quelli che, lavorativamente parlando, meritano il circoletto rosso sul calendario.
Situazione incasinatissima, non si riesce a capire la causa di un problema da risolvere entro domani. Si pensa e si ripensa tutti insieme e ad un certo punto mi dico: “Eppure questo problema lo abbiamo già affrontato e risolto“. Si, ma quando-dove-come?
Riesco però a trovare una parolina chiave (o keyword che dirsivoglia) che potrebbe ricondurmi inequivocabilmente alla soluzione e scettico penso: “Beh, vediamo se adesso sei utile veramente!” inserendo nel frattempo la stringa in Google Desktop Search.
La soluzione si è presentata davanti ai miei occhi, all’interno di una vecchissima email inviata due anni fa, di cui mi ero totalmente dimenticato. Fantastico! Incredible amisci
E pensare che ero quasi intenzionato a disinstallare questo programma, ritenendolo utile solo per appesantire (le già scarse) prestazioni del mio pc 😉
Grazie signor Google!

2 commenti

  1. sei un miscredente, e per questo sei un uomo in ritardo di ANNI e ANNI… invece quando ti parlo dovresti ringraziarmi per le pillole di futuro che ti elargisco 😉


  2. Dopo l’evento di oggi dovresti farti fare un bel regalo dal mio capo 😉



Rispondi

