h1

Un segno positivo

giovedì, 20 luglio 2006

E parliamo di squash!
Gli eurini spesi per prendere lezione in questi mesi stanno dando i frutti sperati (finalmente!) 😉
Ieri sono riuscito a vincere per la prima volta contro uno dei primi 30 giocatori nella classifica del club dove gioco (ad essere sincero era proprio il 30esimo :-P)
Ho già giocato parecchie volte contro di lui, vincendo, sommando tutte le partite, non più di due set :-(. Ieri invece di set sono riuscito a vincerne TRE, tutti di fila, e tutti in un unico match 😉
Una bella soddisfazione vincere contro l’avversario che quando ho affrontato per la prima volta, circa 3 mesi fa, dopo le prime dure batoste, mi ha fatto pensare: “Contro di questo non vincerò davvero mai!

Della serie: “Prendere un mese di lezioni con l’istruttore: 80 EUR, con Mastercard… battere l’avversario che all’inzio te le dava anche giocando bendato… non ha prezzo! Ci sono cose…etc etc etc

7 commenti

  1. il segno negativo è che, nonostante tutto, la panza è sempre uguale 😀


  2. Ma quella la uso come zavorra. Pensa se non l’avessi cosa potrei fare! 😛 Anzi, per la prossima partita contro di te (il tuo ritorno sui campi è atteso ormai da mesi e non solo da me!) vedrò di prendere qualche chiletto ancora 🙂

    ps: E cmq non faccio sport per dimagrire ma piuttosto per poter aumentare le entrate caloriche senza aumentare di peso! 😛
    Il concetto è ben diverso! Hi hi hi


  3. guzzo, diglielo che la zavorra serve per cercare di dargli almeno un po’ di vantaggio, ma riesce a perdere comunque! ;PPP


  4. Cosa avete contro la zavorra? E’ molto morbida… e la qualita’ delle mie nanne è salita in modo direttamente proporzionale all’aumento della stessa. Tutta invidia la vostra. Tsk. 🙂


  5. @nicole: ho editato i tuoi ultimi due commenti. La prossima volta che commenti controlla di non essere loggata come Guzzo 😉


  6. @guzzo: peccato che ho cliccato sul link del tuo blog che ho messo nel MIO blog e ovviamente ero GIA’ loggata come “me stessa”… se il tuo pc svalvola per il caldo non è certo colpa mia… cmq grazie per aver svelato il mio nome, non mi lasci nemmeno un po’ di mistero. tsk.
    e piantala di ticchettare sui tasti del portatile. che caldo. :***


  7. Guarda che il tuo nome era già svelato da tempo. Prova a vedere cosa si legge sotto ogni commento 😉
    Nescissima!

    ps: Se adesso mi senti “ticchettare” non è perchè sto ancora lavorando… per oggi si chiude!



Lascia un commento

