h1

Nuovo template

mercoledì, 19 luglio 2006

Dopo aver passato tutta la sera a rivoluzionare il template del blog della Nana questa mattina ovviamente non ho potuto fare a meno di apportare qualche ritocchino al mio. Con la grafica non sono per nulla bravo, però mi diverto tantissimo😛
Mi piace più il vecchio template, come stile, come pulizia, ma ahimè, ha un grosso difetto: non permette di associare un’immagine sull header, e questo è inaccettabile. Troppo impersonale non poter aver la propria intestazione. Per farlo ho dovuto scegliere questo nuovo template, che è il meno peggio tra quelli che ti permettono di personalizzare l’header.
Nel complesso il risultato è migliore. C’è ancora qualcosa che non mi convince ma forse devo soltanto farci l’occhio.
Voi che ne dite?

3 commenti

  1. la stessa cosa che ti ripeto da sempre…

    è ora che ti compri un dominio!!!😀


  2. a me piace🙂


  3. a me cosi cosi… con questo template sembri quasi una persona seria… che non sei… e ci sono millemila persone che possono testimoniare per me. ;)))



Lascia un commento

