h1

E’ successo

lunedì, 17 luglio 2006

Durante un girello in moto per l’appennino ligure ieri è successo qualcosa che merita di essere citato. I motociclisti come me comprenderanno la mia voglia di voler scrivere questa notiza 🙂
Un bmw-ista (che anche se lui non lo sa o fa finta di non saperlo, è un motociclista come me!) incrociato in senso contrario di marcia mi ha fatto l’inconfondibile segno delle dita a V, salutandomi! Quasi mi sono strizzato gli occhi dentro il casco, per essere sicuro di aver visto bene. I casi sono due: o ha scambiato la mia R6 jap per un qualche modello di GSqualchecosa, confondendomi per un centauro su un mezzo tedesco come al suo oppure si è sbagliato per qualche altro motivo! E’ indubbio! E’ impossibile che qualcuno in sella ad un GS saluti qualcun’altro che non ha un BMW!
Come direbbe Aldo: “Miiiii, non ci posso credere!” Sono commosso… ero quasi intenzionato a tornare indietro, raggiungerlo, ed offrirgli una birra per il suo gesto! 😉

One comment

  1. […] Il Ritorno La mia seconda avventura nella blogosfera! « E’ successo […]



Lascia un commento

