h1

(Ri)eccomi

mercoledì, 12 luglio 2006

Ci riprovo!
Il primo blog è finito come temevo, come avevo previsto: nel dimenticatoio, dopo essermi stufato di scrivere. Ok che è un mio difetto disinteressarmi, almeno nella maggior parte dei casi, alle cose dopo poco, tranne rare eccezioni, però forse non avevo capito a fondo il motivo per cui si scrive un blog, avevo frainteso, sbagliando.
Ed allora ho deciso di riprovarci, da cui il titolo del blog, che forse cambierà. Ci stavo pensando già da un pò di tempo, iniziando a scrivere anche nel blog dell’ufficio, ma l’evento che mi ha fatto creare questo nuovo blog, mio e soltanto mio, è stata la curiosità “tecnologica” di utilizzare wordpress, lo ammetto! I blog in wordpress sono i più belli da vedere: si che questa è un’eresia, perchè un blog è importante sicuramente per i suoi contenuti, però anche l’occhio vuole la sua parte, giusto?
Finalmente anche io ho un wordpressblog😉
Chissà la fine che farà… ai posteri l’ardua sentenza!

Lascia un commento

