h1

Ho caldo!

mercoledì, 12 luglio 2006

Essere seduti su questa poltrona oppure sul divano della nostra sala è più o meno la stessa cosa, cactus a parte😦 Almeno in questo periodo.
Il fido BAR122 oggi ha segnato entrambi i record: temperatura esterna 33.5°C, temperatura in camera 29.7°C. Ma siccome al peggio non c’è mai limite, aspetto a dire che più caldo di così non potrà fare😦
Mi sono sempre rifiutato di avere un impianto per l’aria condizionata in casa: fa male! Ma a questo punto forse fa più male passare le notti a cercare l’angolino meno bollente del letto, a svegliarsi in un bagno di sudore, a cercare il filino d’aria vagando per casa peggio di come farebbe un rabdomante con l’acqua😉
Che bel ricordo entrare nel letto e sentirle gelide, aver paura di distendere le gambe perchè in fondo il letto è ancora gelido, coprirsi fino alla punta del naso con il soffice piumone!
Probabilmente tra sei mesi scriverò un post malinconico su quanto è bella l’estate e bla bla bla ma adesso vorrei un pò di fresco!

3 commenti

  1. io sono contrario quanto te all’aria condizionata, ma ce l’ho da diversi anni e ho imparato come usarla bane… ti garantisco che può giovare molto al tuo sonno senza farti ammalare🙂


  2. Credo che il prossimo anno cadrò in tentazione e farò installare l’impianto a casa. Un’altra estate così proprio no!


  3. Mi auto commento il post per aggiornare il “record”😉
    30.9°C la max raggiunta in casa e 35.4°C la max esterna. Ed in questi giorni abbiamo raggiunto punte di umidità oltre il 65%. Si sopravvive😦



Lascia un commento

